Leggerò

  • Più fiori che opere di bene <br> di Annalisa Strada, HarperCollins
    Più fiori che opere di bene
    di Annalisa Strada, HarperCollins

    Le indagini di Clotilde Grossi, fioraia e apprendista detective.
    Clotilde Grossi, detta Clo, è una trentasettenne senza orpelli nel pensare e neanche nel vestire. Nella vita fa la fioraia, vive a Bergamo e il suo negozio si chiama Ditelo con i fiori. Nessuna meglio di lei sa se è meglio un crisantemo o un gladiolo per ogni occasione … Leggi …

    0
    0
  • Tutta la vita che vuoi <br> di Enrico Galiano, Garzanti
    Tutta la vita che vuoi
    di Enrico Galiano, Garzanti

    Tre ragazzi. Ventiquattr’ore. Una macchina rubata. Una fuga. Una promessa. Perché ci sono attimi che contengono la forza di una vita intera. Così intensi da sembrare infiniti. È un susseguirsi di quei momenti che Filippo Maria vive il giorno in cui, per la prima volta, riesce a rispondere a tono al professore di fisica che lo umilia da sempre. … Leggi …

    0
    0
  • Mindhunter di John Douglas
    Mindhunter di John Douglas

    Questo libro stuzzica la mia curiosità. Presumo che non sia una lettura di svago, ma sicuramente interessante sotto molti punti vista. Vi saprò dire.
    Torna in libreria, con la prefazione di Donato Carrisi, la vera storia di JOHN DOUGLAS, il primo cacciatore di serial killer. Il libro arriverà anche sul piccolo schermo nella serie prodotta da David Fincher per … Leggi …

    0
    0