Autori Emergenti

  • Il respiro della grande Madre <br> di Floriana Naso, Brè Edizioni
    Il respiro della grande Madre
    di Floriana Naso, Brè Edizioni

    Greta, una giovane subacquea dai capelli rossi, viene aggredita mentre fa jogging nella zona dei Navigli. Legata, bendata e imbavagliata si ritrova in balia di uno sconosciuto che approfitta brutalmente di lei, ma che inaspettatamente le risparmia la vita. L’accaduto accresce le ansie e i tormenti che già attanagliavano la sua travagliata esistenza: … Leggi …

    0
    0
  • Recensione: La voce del maestrale <br> di Nunzio Russo
    Recensione: La voce del maestrale
    di Nunzio Russo

    A malincuore ho voltato l’ultima pagina di questo bellissimo romanzo. Tempo fa, l’autore Nunzio Russo mi ha inviato una copia del suo manoscritto, e mi rammarico di averlo letto solo ora, errore imperdonabile da parte mia. Lo annovero tra i libri che ti rimangono nel cuore, perché non è semplicemente solo una saga familiare … Leggi …

    0
    0
  • Recensione: Lucore <br> di Elisa Origi, L’Erudita
    Recensione: Lucore
    di Elisa Origi, L’Erudita

    Trova vita in una luce soffusa, attraverso cui tutto è solo vagamente percepibile, Lucore: una raccolta di racconti capace di indagare l’affascinante complessità dei percorsi umani, fatti di stretti vicoli, tuffi improvvisi e brusche deviazioni. Attraverso le esperienze di svariati personaggi alla ricerca della propria strada, l’autrice racconta il … Leggi …

    0
    0