Novità in libreria

  • Ognuno riconosce i suoi <br> di Elena Rausa, Neri Pozza
    Ognuno riconosce i suoi
    di Elena Rausa, Neri Pozza

    Milano, anni Novanta. Caterina è una giovane universitaria iscritta alla facoltà di Storia. Il cugino Michele, che ha vissuto nella sua famiglia fino all’età di 9 anni, è in coma. Spinta dal desiderio di raccontargli gli anni che si è perso da quando è andato a vivere col padre, e di mettere insieme le «tessere di memoria» della sua famiglia, Caterina tiene un diario … Leggi …

    0
    0
  • Settembre può aspettare <br> di Susana Fortes, edito da Nord
    Settembre può aspettare
    di Susana Fortes, edito da Nord

    Nel decimo anniversario della fine della seconda guerra mondiale, le strade di Londra sono gremite di gente e le bandiere sventolano da ogni finestra. Eppure, per alcune persone, quel giorno non verrà ricordato come una grande celebrazione, bensì come il giorno in cui Emily Parker è scomparsa senza lasciare traccia … Leggi …

    0
    0
  • Ogni giorno come il primo giorno <br> di Giorgia Penzo, Nord
    Ogni giorno come il primo giorno
    di Giorgia Penzo, Nord

    Un diario per ricominciare. E raccontare, giorno dopo giorno, la sua vita senza la sorella. Petra e Cloe erano diversissime – una ribelle, insicura, chiusa in se stessa; l’altra solare e amata da tutti – eppure unite da un legame profondo e sincero. E, adesso che è rimasta da sola, Petra fa una promessa alla sorella: vivrà anche per lei, s’impegnerà … Leggi …

    0
    0
  • Per sempre mia <br> di Jennifer L. Armentrout
    Per sempre mia
    di Jennifer L. Armentrout

    Io e Cole restammo immobili, a fissarci. Erano passati dieci anni. Quando ci eravamo visti l’ultima volta, mi aveva baciato e aveva detto che avrebbe aspettato una mia chiamata… che però non c’era mai stata, perché quella sera non ero più rientrata a casa. Sasha Keeton era una studentessa come tante quando si è ritrovata prigioniera di un serial … Leggi …

    0
    0