Novità in libreria

  • Il figlio perduto <br> di C.L.Taylor, Longanesi
    Il figlio perduto
    di C.L.Taylor, Longanesi

    Dopo il successo ottenuto in patria con i suoi thriller psicologici, C. L. Taylor nel suo ultimo romanzo Il figlio perduto esplora un tema delicato come quello del rapporto tra madre e figlio e racconta l’importanza dell’istinto materno. Nel suo thriller l’autrice parla di una questione molto sentita e attuale come quella dei bambini scomparsi, che campeggia … Leggi …

    0
    0
  • Ogni giorno come il primo giorno <br> di Giorgia Penzo, Nord
    Ogni giorno come il primo giorno
    di Giorgia Penzo, Nord

    Un diario per ricominciare. E raccontare, giorno dopo giorno, la sua vita senza la sorella. Petra e Cloe erano diversissime – una ribelle, insicura, chiusa in se stessa; l’altra solare e amata da tutti – eppure unite da un legame profondo e sincero. E, adesso che è rimasta da sola, Petra fa una promessa alla sorella: vivrà anche per lei, s’impegnerà … Leggi …

    0
    0
  • Per sempre mia <br> di Jennifer L. Armentrout
    Per sempre mia
    di Jennifer L. Armentrout

    Io e Cole restammo immobili, a fissarci. Erano passati dieci anni. Quando ci eravamo visti l’ultima volta, mi aveva baciato e aveva detto che avrebbe aspettato una mia chiamata… che però non c’era mai stata, perché quella sera non ero più rientrata a casa. Sasha Keeton era una studentessa come tante quando si è ritrovata prigioniera di un serial … Leggi …

    0
    0