L’uomo di gesso
di C.J. Tudor, edizioni Rizzoli

L’uomo di gesso
di C.J. Tudor, edizioni Rizzoli

L'uomo di gesso

L’uomo di gesso” di C.J. Tudor, edito da Rizzoli.

Un thriller nel solco del miglior Stephen King di Stand by Me e It. Tutti hanno dei segreti.
Tutti hanno delle colpe.

Guardandosi indietro, tutto è cominciato quel giorno alla fiera, con il terribile incidente sulla giostra. Il giorno in cui Ed, dodicenne, ha incontrato per la prima volta l’Uomo di Gesso. È stato proprio lui, l’Uomo di Gesso, a dargli l’idea di utilizzare quei disegni per i messaggi con il suo gruppo di amici. E all’inizio era uno spasso, per tutti. Fino a quando non è stato ritrovato
il cadavere di una ragazzina.

Ma sono passati trent’anni, e Ed pensava di essersi lasciatoil passato alle spalle. Poi, per posta, riceve una busta: un gessetto, e il disegno di un uomo stilizzato. Certe storie non finiscono. Il gioco, per Ed e i suoi amichetti di un tempo, ricomincia da capo. L’Uomo di Gesso è di nuovo tra loro.

C.J. Tudor

C.J. TUDOR è cresciuta a Nottingham, dove vive con la famiglia. Nella vita ha fatto diversi lavori, tra cui la presentatrice per un programma tv in cui intervistava le più grandi celebrità di Hollywood. Ha iniziato a scrivere questo romanzo ispirata da una scatola di gessetti colorati che un amico aveva regalato a sua figlia per il compleanno. Di sera, i disegni sul vialetto avevano un’aria sinistra.

L’ uomo di gesso
C. J. Tudor
Traduttore: S. Ristori
Editore: Rizzoli
Collana: Rizzoli best
Anno edizione: 2018
Pagine: 347 p., Rilegato
EAN: 9788817098144

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*